NUVO Whole Home Audio

NUVO Whole Home Audio

Prendiamo la musica sul serio.

…agli strumenti…agli amplificatori…alla diffusione multi-ambiente…al pieno controllo in tutta la casa. Whole Home Audio di NuVo è l’ultimo erede di una nobile famiglia di prodotti di Dall’artista straordinaria qualità.  Puoi davvero fidarti: un’azienda che sa come produrre musica è anche un’azienda che sa come riprodurla. Noi di NuVo, con uno staff di musicisti professionisti e una gloriosa storia nella produzione di strumenti musicali, abbiamo decisamente una grande passione per la musica.

Il nostro amore per la musica è coltivato da tre generazioni e da quasi 90 anni di appassionati di sistemi audio. Nel 2002, Hanser Music Group (www.hansermusicgroup.com), il produttore di straordinari marchi musicali, fra cui le chitarre B.C. Rich, Kustom Amplification e Traben Bass, decise di dedicare lo staff di NuVo alla ricerca di ulteriori traguardi nella riproduzione audio domestica.  Oggi, con un team di ingegneri appassionati di musica e artisti che sono anche esperti nella produzione e amplificazione della musica, utilizziamo la nostra incredibile sensibilità per il suono per diffondere la musica in tutta la casa senza perdere nulla delle sensazioni uniche che sa trasmettere. Il nostro obiettivo è garantirti la massima qualità del suono grazie alle più avanzate tecnologie. Tutto, perché noi amiamo la musica.

 

Sistema Audio Wireless

La libertà del wireless …suona bene!

Il sistema audio wireless NuVo unisce in sé un’acustica nitida e piena pari ad un concerto dal vivo alla comodità delle applicazioni senza fili, regalandoti un’esperienza di ascolto ad alta fedeltà senza paragoni. Riempi la tua casa, stanza per stanza, con la musica che ami, grazie a un accesso illimitato alla tua library personale (Windows o iTunes) e a migliaia di stazioni radio via internet. Ogni player riunisce comodamente tutti i tuoi contenuti digitali preferiti, dai servizi online ai tuoi dispositivi personali, in un unico punto di accesso. Caratteristiche:

• Due opzioni disponibili: 40 watt e 120 watt

• Amplificatore digitale di Classe D e un’uscita di potenza elevata

• Segnale audio senza perdite, per una qualità del suono intatta

• Design snello e compatto per garantire una presenza discreta in qualsiasi ambiente

• Bluetooth aptX per la riproduzione in streaming ad alta fedeltà dai tuoi dispositivi personali

• Porta USB e ingresso line-in per aggiungere in ogni momento nuove sorgenti audio


No Comments Yet You can be the first to comment!

Leave a comment